ACCOUNT LINKEDIN PREMIUM DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Domande più frequenti sul collegamento ad account LinkedIn Premium

Domanda: Cosa cambierà dei Segnali sociali LinkedIn su Hearsay Social?

Risposta: Come annunciato nel febbraio 2015, su Hearsay Social i Segnali sociali LinkedIn saranno disponibili solo per gli utenti in possesso di un account LinkedIn del tipo Business Plus o del tipo Sales Navigator. Questa modifica sarà effettiva a partire dal 31 dicembre 2015.

I Segnali sociali LinkedIn saranno disponibili esclusivamente per gli utenti con un account LinkedIn Premium del tipo Business Plus o del tipo Sales Navigator. Gli altri account LinkedIn Premium (ovvero gli account del tipo Recruiter e del tipo Job Seeker) non riceveranno i Segnali sociali LinkedIn su Hearsay.

Domanda: Questo cambiamento avrà delle conseguenze per quanto riguarda la pubblicazione su LinkedIn tramite Hearsay Social e i requisiti da rispettare?

Risposta: No, questo cambiamento riguarderà soltanto i Segnali sociali LinkedIn. Tutti gli utenti potranno continuare ad usare Hearsay Social per pubblicare contenuti conformi su LinkedIn e aggiornare il proprio profilo LinkedIn.

Domanda: Ho già un account LinkedIn del tipo Business Plus (o Sales Navigator). Devo fare qualcosa per continuare a ricevere i Segnali sociali LinkedIn su Hearsay Social?

Risposta: Gli account LinkedIn del tipo Business Plus e del tipo Sales Navigator danno diritto ad accedere, su Hearsay Social, ai Segnali sociali LinkedIn. Per poter usufruire di questa funzionalità sarà tuttavia necessario autorizzare Hearsay Social a verificare il tipo di account registrato su LinkedIn.

Per verificare su Hearsay Social il proprio account LinkedIn Premium, seguire questi passaggi:

Nota: Qualora l'account LinkedIn non possa essere verificato, contattare il proprio amministratore Hearsay Social in merito alle procedure e alle disposizioni del regolamento aziendale relative alla creazione di account LinkedIn del tipo Business Plus e del tipo Sales Navigator. Si si ritiene di essere in possesso di uno degli account LinkedIn Premium indicati e si desidera controllare l'account prima di contattare l'amministratore della propria azienda, cliccare sul link Verifica nuovamente nel pannello Abilita Segnali sociali.

Domanda: Ho un account LinkedIn del tipo Business Plus (o del tipo Sales Navigator), ma su Hearsay Social viene indicato che non sono in possesso di uno degli account che danno diritto a ricevere i Segnali sociali LinkedIn. Cosa devo fare?

Risposta: Per prima cosa, bisogna assicurarsi che il proprio account sia effettivamente un account LinkedIn Premium del tipo specificato. Deve essere necessariamente un account del tipo Business Plus o del tipo Sales Navigator, non del tipo Recruiter o Job Seeker.

Nel caso in cui l’account LinkedIn sia effettivamente del tipo Business Plus o Sales Navigator, si prega di contattare il Responsabile Hearsay Social per il successo con i clienti competente. Una volta informata LinkedIn in merito, provvederemo a risolvere il problema di concerto con quest'ultima.

Domanda: Non ho un account LinkedIn del tipo Business Plus (o del tipo Sales Navigator). Come faccio ad aprirne uno?

Risposta: Le aziende hanno stipulato con LinkedIn accordi di vario tipo. Si prega di contattare il proprio amministratore Hearsay Social e di farsi indicare da quest'ultimo come registrare un account LinkedIn del tipo Business Plus o del tipo Sales Navigator.

Domanda: Ho un account LinkedIn del tipo Business Plus (o del tipo Sales Navigator), ma stavo pensando di cancellarlo. Continuerò a ricevere i Segnali sociali LinkedIn su Hearsay Social?

Risposta: No, per accedere su Hearsay Social ai Segnali sociali LinkedIn è necessario che l’account LinkedIn del tipo Business Plus o Sales Navigator sia attivo e attualmente in uso. La funzionalità Segnali sociali LinkedIn verrà disattivata entro 48 ore della cancellazione dell’account LinkedIn del tipo Business Plus o Sales Navigator.

Per qualsiasi domanda contattare il Servizio assistenza di Hearsay Social all'indirizzo support@hearsaysocial.com.

Was this article helpful?